FIFA 20

Lo diciamo ogni anno con molta speranza ma non sempre le nostre aspettative sono rispettate: “È tempo per un nuovo rivoluzionario gioco di FIFA“. Il prossimo 27 settembre arriverà su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch il nuovo FIFA 20 e, in attesa che venga rilasciata una demo, abbiamo avuto modo di apprezzarne il gameplay migliorato in un nuovo video trailer pubblicato da EA.

Il principale miglioramento che è stato voluto apportare al gameplay di FIFA 20 riguarda le punizioni e i rigori. Il giocatore adesso ha molta più libertà di scelta su come batterli e, come sperano gli avversari, di sbagliarli. Grande attenzione è stata posta anche nei dribbling e negli scontri 1v1, con una realtà di gioco che dovrebbe assomigliare maggiormente alla realtà vera e propria.

Ricordiamo che quest’anno lo sviluppo del nuovo capitolo di FIFA è stato affidato agli studi di EA Romania e EA Vancouver, i quali hanno continuato a utilizzare il motore grafico Frostbite, solido e incisivo come sempre.

In attesa della demo e dell’uscita sul mercato, qui di seguito vi proponiamo i link per procedere al pre-ordine del titolo su Amazon Italia al prezzo minimo garantito: