Sono ormai una decina d’anni che EA e Konami combattono una guerra su quale sia, di anno in anno, il miglior gioco di simulazione calcistica, con una community che è stata sempre divisa fra chi tiene maggiormente ai vari capitoli di FIFA (EA) e coloro che tengono maggiormente a PES (Konami). Per il 2020 la sfida si ripresenterà in tutta la sua essenza ed il primo colpo sembra che lo sparerà EA. Attraverso la sua pagina Facebook, abbiamo scoperto che FIFA 20 verrà presentato ufficialmente l’8 giugno durante l’E3 2019.

Al momento ovviamente non abbiamo alcune informazioni sulle novità grafiche, tecniche e di gameplay che FIFA 20 apporterà rispetto all’attuale FIFA 19.

Ricordiamo che EA ha organizzato ben 6 eventi distinti e separati all’E3 2019, tutti in programma l’8 giugno a partire dalle 18.15 (ora italiana). Per gustarvi tutti gli annunci di EA, così come delle altre software house presenti all’E3 2019, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo di approfondimento con giorni, orari e relativi link alle dirette streaming dei vari keynote.

Nel caso in cui non voleste aspettare il lancio di FIFA 20, l’attuale FIFA 19 è disponibile a un prezzo speciale su Amazon Italia per tutte le console: