Console & Videogames

Dragon Ball Game Project Z arriverà su PS4, Xbox One e PC nel 2019 | Video trailer

Dragon Ball Game Project Z arrivrà su PS4, Xbox One e PC nel 2019

Dragon Ball rappresenta uno dei franchise più popolari nel mondo dei cartoni animati e non è un caso che di recente Bandai Namco abbia fatto un successore con il gioco Dragon Ball FighterZ. La software house giapponese però non è sazia, tanto che nel 2019 farà debuttare Dragon Ball Game Project Z su PS4, Xbox One e PC.

Sviluppato in collaborazione con la software house CyberConnect2, al momento non si sa con esattezza la data di arrivo del gioco ma, per riscaldare il terreno e far aumentare l’hype nei suoi confronti, Bandai nasco ha pubblicato il primo video trailer.

A differenza del precedente capitolo, Dragon Ball Game Project Z sarà un action RPG ambientato nell’universo di Dragon Ball Z in cui si vestiranno i panni di Goku. Lo scopo sarà sempre lo stesso: affrontare missioni e combattimenti per difendere la Terra dal più temibile dei cattivi, mentre la trama di fondo prende vita e va avanti coinvolgente altri personaggi.

In attesa di avere maggiori informazioni su Dragon Ball Game Project Z, vi vogliamo ricordare che Resident Evil 2 disponibile all’acquisto in Italia per PS4, Xbox One e PC e che il bollino PEGI per gli acquisti in-game verrà stampato nella confezione dei giochi dalla fine del 2019.

Fonte: Gematsu

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top