Cyberpunk 2077

Sicuramente è stato uno dei titoli più apprezzati di questo E3 2019 e dopo essersi mostrato in un primo trailer ufficiale, Cyberpunk 2077 creato dalla software house CD Projekt torna immediatamente sotto la luce dei riflettori con alcune importanti notizie inerenti al rilascio della demo ufficiale nella quale i videogiocatori potranno provare in anteprima il titolo con protagonista Keanu Reeves.

Ora l’azienda produttrice ha deciso di accontentare i milioni di fan che già all’evento di presentazione ufficiale si erano lamentati del fatto che non avessero potuto provare una demo in anteprima, visto che quest’ultima era stata destinata alla sola stampa. Stando a quanto dichiarato dalla CD Projekt infatti, la demo ufficiale dell’attesissimo gioco Open World verrà mostrata al PAX West di Seattle che si terrà dal 30 agosto al 2 settembre 2019.

Per quanto concerne l’uscita ufficiale sugli scaffali dei negozi di videogame, Cyberpunk 2077 è atteso per il 16 aprile 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Un’altra importante notizia inerente a Cyberpunk 2077 riguarda un dettaglio molto importante sul personaggio che potrebbe dare la voce (in game) a Keanu, ovvero Luca Ward il quale non è sicuramente un nome nuovo nell’ambito del gaming, infatti rappresenta la voce storica di Sam Fisher, il protagonista della saga di un altro gioco che ha fatto la storia dei giochi in modalità stealth, ovvero Splinter Cell.

Come se ciò non bastasse, Ward ha rilasciato un’altra interessante indiscrezione all’interno della quale si evince il suo nuovo coinvolgimento in un possibile progetto che porterà ad un nuovo episodio della serie sopracitata.