Console & Videogames

Crash Team Racing Nitro-Fueled protagonista di diversi mini trailer

Crash Team Racing Nitro Fueled per Nintendo Switch

Dopo averne avuto un assaggio con le prime immagini ufficiali, torniamo a parlare di Crash Team Racing Nitro-Fueled grazie per mostrarvi una serie di mini trailer che hanno lo scopo di “metterci in clima” gaming in attesa dell’uscita sul mercato.

Ogni mini trailer si focalizza su di un diverso personaggio: Crash Bandicoot, Coco Bandicoot e Polar. La pubblicazione, a differenza di quelli ufficiali legati alla campagna marketing del gioco, è avvenuta attraverso Twitter.

Ricordiamo che Crash Team Racing Nitro-Fueled non è un vero e proprio capitolo ma è una sorta di remake del classico CTR della PS1 (che sarebbe stato perfetto per la PlayStation Classic). In aggiunta alla grafica rimasterizzata e usa più attuale, il remake potrà contare anche sul gaming online.

Crash è tornato dietro al volante! Spingi sull’acceleratore con Crash Team Racing Nitro-Fueled. Rivivi l’esperienza originale di CTR completamente rimasterizzata e goditi i fantastici contenuti aggiuntivi, in un unico pacchetto che ti manderà su di giri. Riscalda i motori con modalità, personaggi, piste, potenziamenti, armi e comandi originali. Conquista la gloria con kart e piste non presenti nel gioco originale. Gareggia con i tuoi amici e scala le classifiche online.

Per procedere al pre-ordine di Crash Team Racing Nitro-Fueled ak prezzo minimo garantito, vi basterà cliccare sui seguenti link in base alla console di cui siete in possesso:

Fonte: Everyeye

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top