Console & Videogames

Crash Team Racing Nitro Fueled per Nintendo Switch si mostra nelle prime interessanti immagini

Crash Team Racing Nitro Fueled per Nintendo Switch

Un po’ come successo con Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, il nuovo Crash Team Racing Nitro Fueled potrebbe dapprima arrivare per PS4 e Xbox One e solo delle settimane dopo arrivare anche su Nintendo Switch. Nelle scorse ore però la pubblicazione delle prime immagini del gioco da parte di Nintendo UK e tratte proprio dalla versione per Nintendo Switch sembrerebbero smentire tutto quanto, con un’uscita contemporanea il 21 giugno.

Ricordiamo che Crash Team Racing Nitro-Fueled non è un vero e proprio capitolo ma è una sorta di remake del classico CTR della PS1 (che sarebbe stato perfetto per la PlayStation Classic). In aggiunta alla grafica rimasterizzata e usa più attuale, il remake potrà contare anche sul gaming online.

Crash è tornato dietro al volante! Spingi sull’acceleratore con Crash Team Racing Nitro-Fueled. Rivivi l’esperienza originale di CTR completamente rimasterizzata e goditi i fantastici contenuti aggiuntivi, in un unico pacchetto che ti manderà su di giri. Riscalda i motori con modalità, personaggi, piste, potenziamenti, armi e comandi originali. Conquista la gloria con kart e piste non presenti nel gioco originale. Gareggia con i tuoi amici e scala le classifiche online.

Per procedere al pre-ordine di Crash Team Racing Nitro-Fueled ak prezzo minimo garantito, vi basterà cliccare sui seguenti link in base alla console di cui siete in possesso:

Fonte: Everyeye

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top