Crash Team Racing Nitro Fueled per Nintendo Switch

Un po’ come successo con Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, il nuovo Crash Team Racing Nitro Fueled potrebbe dapprima arrivare per PS4 e Xbox One e solo delle settimane dopo arrivare anche su Nintendo Switch. Nelle scorse ore però la pubblicazione delle prime immagini del gioco da parte di Nintendo UK e tratte proprio dalla versione per Nintendo Switch sembrerebbero smentire tutto quanto, con un’uscita contemporanea il 21 giugno.

Ricordiamo che Crash Team Racing Nitro-Fueled non è un vero e proprio capitolo ma è una sorta di remake del classico CTR della PS1 (che sarebbe stato perfetto per la PlayStation Classic). In aggiunta alla grafica rimasterizzata e usa più attuale, il remake potrà contare anche sul gaming online.

Crash è tornato dietro al volante! Spingi sull’acceleratore con Crash Team Racing Nitro-Fueled. Rivivi l’esperienza originale di CTR completamente rimasterizzata e goditi i fantastici contenuti aggiuntivi, in un unico pacchetto che ti manderà su di giri. Riscalda i motori con modalità, personaggi, piste, potenziamenti, armi e comandi originali. Conquista la gloria con kart e piste non presenti nel gioco originale. Gareggia con i tuoi amici e scala le classifiche online.

Per procedere al pre-ordine di Crash Team Racing Nitro-Fueled ak prezzo minimo garantito, vi basterà cliccare sui seguenti link in base alla console di cui siete in possesso: