Console & Videogames

Il controller Phantom Black Special Edition di Xbox One arriverà l’11 settembre

Controller Xbox One Phantom Black

Per settembre Microsoft ha annunciato l’arrivo di un nuovo controller Xbox One. L’edizione speciale è stata chiamata Phantom Black, per via di una finitura nera traslucida sulla parte superiore del controller che passa all’oro champagne nella parte inferiore. Anche gli input sono neri, ad eccezione di un D-pad oro champagne. Il controller ha anche grip testurizzati, al fine di assicurare una presa sempre salda.

Equipaggiati con il controller wireless Xbox – Phantom Black Special Edition, caratterizzato da un design nero traslucido che sfuma in oro champagne e impugnatura testurizzata per un maggiore comfort. Goditi la mappatura personalizzata dei pulsanti e collega qualsiasi auricolare compatibile con il jack per cuffie stereo da 3,5 mm. E con la tecnologia Bluetooth®, riproduci i tuoi giochi preferiti su PC e tablet Windows 10.

Insomma, Microsoft non sembra aver perso l’occasione per inserire il jack audio nel controller invece di sostituirlo con una soluzione avente la USB Type-C.

Il Phantom Black per Xbox One costerà 70 euro mentre due varianti alternative, in colorazione grigia e blu, costeranno 65 euro e arriveranno, almeno negli Stati Uniti e in Canada, il 25 settembre mentre in Europa il 9 ottobre.

Microsoft introdurrà il nuovo controller Xbox One Phantom Black l’11 settembre, una data a nostro avviso alquanto sconsigliata per presentare nuove cose negli USA. Apple ad esempio potrebbe aver posticipato di un giorno la data di presentazione degli iPhone per questa ragione.

Fonte: Xbox

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top