Console & Videogames

Call of Duty: WWII Covert Storm, tutti i dettagli del nuovo DLC

Call of Duty: WWII Covert Storm

Attraverso un annuncio, la software house Sledgehammer Games ha ufficializzato il nuovo DLC Covert Store per il gioco Call of Duty: WWII, ricco di contenuti gratuiti. Considerando la tempistica a ridosso del lancio di Call of Duty: Black Ops IV, è probabile che si tratterà dell’ultimo aggiornamento gratuito.

Innanzi tutto partiamo da uno dei pochi lati negativi del DLC: non vi è nessuna nuova mappa. A differenza della maggior parte degli eventi precedenti infatti, nessuna nuova mappa è stata aggiunta al gioco con l’aggiornamento di Covert Storm.

Per quanto riguarda le aggiunte, Covert Storm aggiunge tre nuove armi al gioco: il fucile d’assalto AS-44, il fucile mitragliatore Proto X-1e la mitragliatrice leggera VMG 1927, il primo dei quali può essere guadagnato raggiungendo il massimo livello nella divisione Commando.

Il nuovo DLC è disponibile in maniera gratuita direttamente all’interno del gioco (probabilmente vi sarà già arrivato l’aggiornamento). In rete è stato pubblicato un video trailer che mostra esattamente le novità del nuovo DLC del gioco “più realistico di sempre” ispirato alla seconda guerra mondiale.

Nel caso non lo aveste ancora in vostro possesso, su Amazon Italia Call of Duty: WWII sta venendo offerto a un prezzo veramente interessante:

Fonte: Dualshockers

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top