Console & Videogames

Boxboy + Boxgirl disponibile su Nintendo Switch a 9,99 euro

Nintendo ha ufficialmente rilasciato sul proprio eShop e su Amazon Italia (attraverso codice di download) il nuovo gioco Boxboy + BoxgirlSe avete l’impressione di averlo già sentito nominare è perché non si tratta di un’assoluta novità ma di una sorta di remake della versione per 3DS.

Boxboy + Boxgirl Nintendo Switch

Il gioco include oltre 250 nuovi rompicapi da risolvere, una modalità cooperativa e grafica leggermente accennata che però non si discosta molto dalla versione classica.

Su Boxboy + Boxgirl si interpreta un nuovo personaggio, Agente 8, che assomiglia ad un Octoling! Si sveglia sulla piattaforma di una stazione della metropolitana oscura senza i suoi ricordi e deve risolvere oltre 80 ombreggiate test in un enorme mondo sotterraneo, dove una serie di missioni attendono l’agente 8 e i suoi numerosi talenti.

Aspettatevi nuove storie da svelare per gettare nuova luce sui personaggi amati. Come suggerisce la stessa Nintendo, “potreste pensare di sapere tutto sul mondo di Splatoon, ma queste acque sono profonde, così come le tradizioni e non si sa mai cosa può esserci oltre”.

Ci sono alcune cose che rendono il gioco molto interessante. In primis è che il design del livello cambia continuamente, introducendo regolarmente nuove idee che vi costringeranno a pensare a tattiche diverse per procedere. Gli enigmi sono anche molto piccoli, rendendoli ideali da essere affrontati anche in mobilità (sfruttando la flessibilità di Nintendo Switch).

Come detto in precedenza, Boxboy + Boxgirl è disponibile su Nintendo Switch da oggi e può essere acquistato sia dall’eShop che da Amazon Italia.

Fonte: Theverge

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top