Borderlands-3

In attesa dell’arrivo sul mercato del nuovo e tanto atteso Borderlands 3 previsto per il prossimo 13 settembre, la casa editrice Take-Two ha pubblicato una serie di screenshot che ci permettono di dare uno sguardo alle ambientazioni (sempre in stile cartoon).

Torna il leggendario sparatutto, con goziliardi di armi e un’avventura oltre i confini del caos! Esplora nuovi mondi, da solo o in co-op, nei panni di uno tra i quattro nuovissimi cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia.

Gearbox ha lavorato su Borderlands 3 per cinque anni e si sono impegnati per renderlo il degno successore che molti hanno atteso fin da Borderlands 2.

Ricordiamo poi che Borderlands 3 segnerà una sorta di anomalia nel mondo dei videogiochi degli ultimi anni: prevarrà la modalità di gioco in single player con una campagna lunga almeno 25 ore piuttosto che il comparto multiplayer.

C’è da dire comunque che sarà presente anche il multiplayer, con la possibilità di giocare con gli amici sia online che a schermo condiviso, senza preoccuparsi del livello o del progresso nella missione.

Prima di lasciarvi alla galleria dei nuovi screenshot di Borderlands 3, vi ricordiamo che il gioco è già disponibile in pre-ordine su Amazon Italia: