Call of Duty Black Ops 4 Blackout Battle Royale

Il grande successo di Fortnite e PUBG ha un po’ cambiato il paradigma del multiplayer online, con sempre più giochi che hanno aggiunto alla propria offerta una modalità “battle royale“. Fra di questi troviamo anche Call of Duty Black Ops 4, la cui modalità Battle Royale chiamata “Blackout” sta venendo offerta in maniera gratuita fino al 30 aprile su PS4, Xbox One e PC.

L’universo di Black Ops prende vita in un’intensa esperienza in stile battle royale ambientata nella più grande mappa mai creata di Call of Duty, che ora comprende la nuova mappa ‘Alcatraz'(PS4). Fai squadra con gli amici, lanciati dall’elicottero, recupera l’equipaggiamento migliore e combatti fino ad arrivare in cima. Elimina tutti gli altri per vincere!

Non si tratta di una novità per Activision (l’editore che ha pubblicato il gioco), visto che lo scorso gennaio ha anche reso gratuita la modalità. Si tratta chiaramente di un modo per gonfiare il bacino di utenti che partecipano alle battaglie PvP di massa e sperare di “rubarne” alcuni a PUBG, Fortnite e Apex Legends.

Si tratta anche un riconoscimento che i giochi royale battle-to-play come Fortnite hanno un vantaggio: si possono facilmente provare, senza spendere un euro e senza alcun impegno.

Fino al 30 aprile, tutti gli interessati hanno accesso gratuito a:

  • Accesso ad ‘Alcatraz’, una nuova mappa di Blackout (PS4)
  • Accesso alla mappa originale di Blackout, inclusi tutti i recenti aggiornamenti di colori primaverili e armi
  • Progressi salvati e trasferiti in seguito al passaggio alla versione completa di Call of Duty®: Black Ops 4
  • Matchmaking con tutti i giocatori di Blackout, in singolo, in Coppie o Quartetti

Nel caso non aveste ancora acquistato Call of Duty: Black Ops 4, qui di seguito vi lasciamo i link per le varie versioni:

Vi ricordiamo anche che il gioco sta venendo offerto in forte sconto sul PlayStation Store come parte degli “Scott di Primavera”.