Console & Videogames

La “Blackout Battle Royale” di Call of Duty: Black Ops 4 è gratuita dal 17 al 24 gennaio

Call of Duty Black Ops 4 Blackout Battle Royale

Ottime notizie per coloro che hanno acquistato Call of Duty: Black Ops 4 ma non il Season Pass che mette a disposizione l’accesso alla modalità “Blackout Battle Royale” visto che, a partire dal 17 gennaio e fino al 24 gennaio, Activision la renderà del tutto gratuita per un’intera settimana. Ciò varrà per le versioni PS4, Xbox One e PC.

Da quando PUBG e Fortnite hanno incominciato a riscuote un po’ di successo, molte software house sono salite a bordo del treno “battle royale” proponendola sui loro giochi.

Non ci vuole molta fantasia per capire perché Activision stia rendendo gratuita per una settimana la “Blackout Battle Royale” di Call of Duty: Black Ops 4: le vacanze sono finite e questo è un modo per mantenere alto l’interesse (e quindi le vendite) all’inizio del nuovo anno.

Si tratta anche un riconoscimento che i giochi royale battle-to-play come Fortnite hanno un vantaggio: si possono facilmente provare, senza spendere un euro e senza alcun impegno.

Sebbene Epic Games non stia certamente tremando per questa promozione di Activision, ciò potrebbe pagare se porta ad almeno qualche utente “convertito”.

Nel caso non aveste ancora acquistato Call of Duty: Black Ops 4, qui di seguito vi lasciamo i link per le varie versioni:

Fonte: Engadget

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top