Console & Videogames

BioWare conferma di essere pronta a risolvere i problemi di crash riscontrati da alcuni utenti su Anthem per PS4

Come vi abbiamo parlato in un recente articolo, i problemi inerenti a svariati bug trovati dagli utenti durante l’utilizzo del nuovo gioco Anthem prodotto dalla BioWare per la console marchiata Sony, ha dato un forte scossone facendo registrare un abbassamento delle vendite (e un aumento della richiesta di rimborsi) del titolo su Playstation 4.

Nelle ultime ore però un portavoce dell’azienda videoludica ha rilasciato un importante comunicato inerente alla problematica sopracitata annunciando che i tecnici sono già al lavoro per il rilascio di una patch che andrà a fixare i bug riscontrati dagli utenti. Purtroppo però nemmeno questa dichiarazione sembra essere servita a placare gli animi dei giocatori i quali hanno fatto sprofondare Anthem nell’oblio e consacrandolo come il gioco BioWare con il voto della comunità più basso di sempre.

Non ci resta altro da fare se non attendere effettivamente il lancio del nuovo aggiornamento per capire se questo titolo potrà nuovamente ergersi sulle proprie fragili gambe o sarà destinato a scomparire in breve tempo.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top