Console & Videogames

Activision annuncia ufficialmente il remake in HD di Crash Team Racing

Da diverso tempo Activision sta riscontrando un importante incremento degli utili nel “settore nostalgico” grazie al remake di alcuni famosi titoli, non ultimo Crash Bandicoot Insane Trilogy. Continuando a cavalcare l’onda dell’entusiasmo per i titoli storici della prima PlayStation, l’azienda ha annunciato l’imminente lancio sul mercato del remake di Crash Team Racing, il gioco di guida più pazzo che si sia visto sulla console in questione e che ha spopolato conquistando milioni di fan in tutto il mondo.

La notizia è stata rilasciata ufficialmente durante i Game Awards 2018 lasciando tutti i presenti sbalorditi e soprattutto entusiasti. Inoltre, Activision ha tenuto a sottolineare come la componente principale sia quella del multiplayer, che però a differenza della prima versione non sarà solo “locale” ma anche online per permettere ai giocatori nostalgici di tutto il mondo di sfidarsi sulle piste di CTR che hanno fatto la storia.

Parlando del rilascio sul mercato, Crash Team Racing Nitro Fueled (conosciuto anche come CTR) sarà disponibile, inizialmente, solo per PlayStation 4 e uscirà il 21 giugno 2019.

Fonte: Dualshockers

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top