Xiaomi Mi Router 4C

Xiaomi ci ha abituato già a diversi router che hanno dallo loro o delle caratteristiche tecniche molto importanti oppure dei prezzi di vendita molto bassi. L’ultimo di questa serie è stato lo Xiaomi Mi Router 4Q, disponibile a soli 14 euro (al cambio). Tuttavia, dal 30 luglio verrà messo in commercio la versione rivisitata di Xiaomi Mi Router 4C al prezzo di appena 13 euro (al cambio).

La versione originale di Xiaomi Mi Router 4C è stata presentata il 22 maggio scorso e, dalle poche informazioni tecniche che abbiamo modo di analizzare per ora, la versione rinnovata avrà delle specifiche inferiori. In particolare, sappiamo che la memoria RAM interna del dispositivo sarà di 64 MB contro i 128 MB del modello precedente.

Il nuovo Xiaomi Mi Router 4C costerà appena 13 euro 1

Chiaramente, se il prezzo di vendita è più basso ci deve essere un motivo. O in Xiaomi sono riusciti ad ottimizzare ancora di più la catena di produzione di massa e di distribuzione oppure è probabile che nel nuovo Mi Router 4C vi saranno anche altre specifiche inferiori rispetto al precedente modello.

Dal punto di vista del design invece non vi sono modifiche, con le 4 antenne omnidirezionali che catturano tutta la scena su di una scocca completamente bianca.

Le vendite, come accennato in precedenza, inizieranno il 30 luglio in Cina attraverso Xiaomi Mall, Xiaomi Youpin, Mi Home e TMall.