Computer

Windows 10 build 17746 disponibile nel Fast Ring | Novità

Windows 10 Redstone 5

Gli sviluppatori di Microsoft continuano imperterriti a rilasciare nuove build di Windows 10 Redstone 5 agli iscritti al programma Insider per essere certi che la versione finale, già individuata nelle build 1809, sia priva di bug e sia ottimizzata a dovere. Nelle scorse ore è avvenuto il rilascio di Windows 10 build 17746 nel Fast Ring.

Considerando che siamo ormai prossimi al rilascio della versione definitiva, a questo punto le build non includono più un sacco di nuove funzionalità ma si concentrano sulla risoluzione di eventuali problemi. Ecco cosa è stato corretto e migliorato in questa build:

  • Abbiamo risolto un problema in cui Narrator segnalava erroneamente alcune caselle combinate standard come “casella combinata modificabile” anziché “casella combinata”.
  • Abbiamo risolto un problema in Windows Mixed Reality, che causava la necessità di riconfigurare i controller di movimento dopo l’installazione iniziale prima di apparire nei visori. Se si verifica ancora questo, si prega di inviare un feedback in Feedback Hub.
  • Abbiamo risolto un problema per la lingua giapponese e tedesca in cui, quando si ripristinava il PC (da Impostazioni> Aggiornamento e sicurezza> Ripristino), la percentuale di avanzamento veniva scritta nel mezzo della stringa anziché alla fine.
  • Abbiamo risolto un problema quando usavamo l’italiano come lingua di visualizzazione in cui il pulsante Sì per confermare la cancellazione dei file a volte scompariva quando si provava a eliminare un file OneDrive tramite Esplora file.
  • Grazie a tutti per il feedback condiviso sulla denominazione delle schede che abbiamo introdotto su Microsoft Edge. Stiamo valutando l’approccio giusto per questa funzione e nel frattempo è stato rimosso dalle build RS5.

Fonte: Neowin

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top