Computer

Windows 10 build 17735 (Fast Ring) e build 18214 (Skip Ahead Insiders) disponibili al download

Windows 10 Fast Ring

È stata una settimana intensa per i Windows Insider. Solo due giorni fa, Microsoft ha rilasciato Windows 10 build 17733 sul Fast Ring, definendo la Dark Mode per il File Explorer. Oggi l’azienda sta rilasciando la build 17735 per i tester nel Fast Ring insieme alla build 18214 per Skip Ahead Insider.

La build 17735 è l’ultima anteprima di Redstone 5 e non ha nuove funzionalità. Questa è una buona cosa, dato che siamo a circa un mese dal suo completamento. Questo è il punto in cui Microsoft dovrebbe lavorare su affinamenti e correzioni e mirare a nuove funzionalità nell’anello Skip Ahead.

La build 18214 è un’anteprima del prossimo aggiornamento di Windows 10, nome in codice 19H1 e non è previsto fino alla prossima primavera. Questo non contiene molto in termini di nuove funzionalità, ma ci sono un paio di cose che sono già state offerte ai tester di Redstone 5 la scorsa settimana.

Ecco il changelog completo:

Utente di smartphone Android, puoi finalmente smettere di inviare le tue foto via email. Trascina e rilascia la foto dal telefono sul PC. Copia, modifica o disegna su quella foto direttamente dal tuo PC. Con l’app Your Phone, oggi disponibile per Windows Insider, ottieni l’accesso immediato alle foto più recenti di Android sul tuo PC. Provalo aprendo l’app Telefono. Riceverai un’app di Microsoft che dovrai scaricare sul tuo telefono cellulare e seguire le istruzioni di installazione.

Internet è parte della nostra vita quotidiana sia al lavoro che a casa, in azienda e nel cloud. Ci impegniamo a rendere la tua esperienza Internet più veloce e più sicura, e in questo blog discuteremo di come le funzionalità di Windows Server 2019 e Windows 10 portino questi obiettivi alla realtà.

  • I client Microsoft Edge di Windows 10 sfrutteranno la connessione coalescing per HTTP / 2 come supportato in Windows Server 2019
  • Maggiore sicurezza sui browser Microsoft Edge garantendo le suite di crittografia preferite HTTP / 2
  • Prestazioni migliorate su Windows 10 grazie a Cubic, il nuovo provider di congestioni TCP predefinito

Fonte: Neowin

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top