HP

Delle tante promozioni che stanno iniziando nel periodo pre-estivo, una di quelle proposte da Unieuro ci ha colpito particolarmente. Si tratta di una proposta in collaborazione con HP che permette di acquistare un nuovo computer portatile dando in pegno il proprio per ottenere un rimborso fino a 200 euro.

La promozione HP Trade è stata lanciata il 4 giugno scorso ed è valida fino alle 23.59 del 31 agosto 2018 presso i punti vendita Unieuro aderenti all’iniziativa e presso il sito di e-commerce di Unieuro.

Il rimborso viene effettuato da HP solo relativamente a notebook (o Laptop o Computer Portatili) di qualsiasi marca e modello purché funzionante, integro, non più vecchio di 5 anni e completo di batteria e carica batteria. Non è possibile prendere parte alla presente promozione inviando un netbook. Per netbook si intende un portatile con schermo inferiore a 12,1 pollici.

Come ottenere il rimborso

Per usufruire della promozione e ottenere lo sconto sul prezzo finale del nuovo notebook, Unieuro suggerisce che il tutto si svolge in appena 4 passaggi:

  • Acquisti un nuovo Notebook o 2in1 HP
    dal 4 giugno al 31 agosto 2018 presso un Punto Vendita Unieuro o su www.unieuro.it.
  • Presenti una richiesta su questo sito entro 15 giorni dalla data di acquisto
  • Dopo aver ricevuto conferma, spedisca entro 15 giorni il suo Dispositivo Usato che intende sottoporre a valutazione
  • Riceverà il bonifico entro 30 giorni dalla convalida della sua richiesta sul conto corrente da lei indicato

Le migliori offerte Unieuro

Nel caso foste intenzionati ad approfittare di questa promozione, qui di seguito vi mostriamo i notebook che hanno il rapporto qualità prezzo migliore.