This Is Us 3

Nonostante la terza stagione di This Is Us è appena incominciata su Fox Life e Now TV, abbiamo scoperto che i piani della produzione e degli showrunner sono quelli di far proseguire la serie fino alla sesta stagione prima di interromperla.

In una nuova intervista con Deadline e riportata da People, gli showrunners Isaac Aptaker e Dan Fogelman hanno affermato qualcosa che si sospettava già ma a cui i fan non volevano credere fino in fondo: la loro intenzione di terminare l’amata serie con la sesta stagione.

Una cosa molto interessante che è stata rivelata è la decisione, sin da prima che veniva girata la prima stagione di This Is Us, di come sarebbe andata a finire. Insomma, si tratta di un progetto che è stato concepito, dall’inizio alla fine (ovviamente con qualche modifica qua e là), nel momento in cui è stato proposto alla produzione.

Spero che quando raggiungiamo la fine, il pubblico penserà che tutto abbia un senso perché hanno guardato qualcosa di completo. Per molto tempo abbiamo in mente il finale, perciò siamo in grado di programmarlo per dare un senso di completezza, al contrario di serie che vanno avanti all’infinito.

Mancando però ancora 3 stagioni alla fine della serie, avremo tutto il tempo per conoscere ancora più a fondo le vicende della famiglia Pearson.