Su Indiegogo sta avendo un enorme successo PIQO, mini proiettore in grado di garantire una superficie di proiezione di addirittura 240 pollici.

L’azienda afferma che PIQO è il proiettore tascabile più potente del mondo. Misurando appena 5 cm di altezza e larghezza, questo minuscolo cubo è in grado di proiettare qualsiasi video fino a 240 pollici in risoluzione 1080p. Con la connettività Bluetooth e WiFi, è possibile utilizzare lo smartphone, il computer, la console di gioco, ecc. per connettersi e iniziare proiettare..

Oltre alle sue dimensioni ridotte, PIQO viene fornito con il sistema operativo Android, il che significa che è possibile scaricare app e utilizzarlo come un TV Box. Immaginate di guardare Netflix o Infinity TV su un display da 240 pollici. Inoltre, viene fornito con una batteria che promette un numero non specificato di proiezione e fino a 50 ore di riproduzione audio con una singola carica. C’è anche un altoparlante HiFi progettato da rinomati ingegneri del suono.

Fra le altre caratteristiche di PIQO troviamo:

  • Carica rapida della batteria: cuna carica di 15 minuti fornisce energia sufficiente per un’ora di riproduzione video
  • Correzione dell’angolo trapezoidale: funzione che regola automaticamente l’angolo di proiezione utilizzando i sensori di gravità interni avanzati. Ciò significa che PIQO può essere posizionato su superfici irregolari senza distorcere l’immagine o influenzare la qualità dell’immagine
  • Compatibilità universale: PIQO supporta tutti i dispositivi e i sistemi operativi.

In termini di prezzi di vendita, il team dietro a PIQO ha scelto di lanciare una campagna di crowdfunding su Indiegogo. L’obiettivo iniziale di 10.000 dollari è stato superato di oltre il 13.000%, raggiungendo addirittura 1,6 milioni di euro . Oltre $ 1 milione di dollari si sta dirigendo verso $ 2 milioni di finanziamenti. Sono oltre 3.000 i sostenitori che hanno già supportato la campagna.

Per partecipare alla campagna, potete approfittare delle offerte early bird con sconto del 50% a 369 dollari.