Computer

Redmi il 13 maggio potrebbe lanciare il suo primo laptop Windows 10

Xiaomi Mi Notebook 15.6 (2019)

Il prossimo 13 maggio Redmi, il nuovo sub-brand di Xiaomi che si è staccato dall’azienda madre negli scorsi mesi, ha organizzato un evento di presentazione in Cina dove ci si aspetta il lancio del suo primo smartphone top di gamma con a bordo il SoC Qualcomm Snapdragon 855. Di esso ne abbiamo parlato approfonditamente su TuttoAndroid ma riprendiamo il discorso qui in quanto è probabile che il 13 maggio avvenga la presentazione anche del primo laptop con a bordo Windows 10.

Xiaomi ha già lanciato diversi modelli di Mi Notebook, riscuotendo sempre tanti complimenti non solo per il rapporto qualità prezzo eccellente ma anche per il design. Il possibile lancio di un laptop a brand Redmi al momento lo dobbiamo relegare nella categoria delle indiscrezioni, visto che non abbiamo ancora informazioni ufficiali.

Non abbiamo ottenuto alcuna prova ma dobbiamo dire che non sembra una cosa inverosimile. Xiaomi produce già laptop, quindi non sarà difficile per la sua azienda spin-off rilasciare i propri modelli sfruttando il know-how dell’azienda madre. Basta pensare a come Huawei e Honor rilasciano entrambi laptop rispettivamente con la linea MateBook e MagicBook.

Fonte: Gizmochina

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top