Computer

Prime informazioni sugli LG Gram 2019 fra laptop da 14 e 17 pollici e 2-in-1

LG Gram 2-in-1 2019

Nonostante l’annuncio non sia ancora avvenuto in maniera ufficiale, in rete sono state pubblicate tutte le informazioni tecniche relative ai nuovo laptop LG Gram 2019. Esattamente come i modelli attuali, faranno del peso estremamente ridotto e della leggerezza il loro cavallo di battaglia.

La nuova lineup sarà formata da LG Gram 2-in-1 e dai laptop tradizionali da 15 e 17 pollici. Al momento abbiamo quasi tutte le informazioni sulla variante 2-in-1 mentre per gli altri ci troviamo ancora in una fase di lacune.

LG Gram 2-in-1 è un laptop da 1,17 KG con un display touchscreen da 14 pollici, una cerniera a 360 gradi che consente di utilizzarlo in modalità laptop, tablet, tenda o stand e supportare l’input penna digitale.

In termini di connettività, saranno presenti 2x USB Type-A, 1x USB-C, 1x HDMI e 1x  jack per cuffie, 1x lettore di schede microSD e un pulsante di accensione sul lato del computer, posizionato lì perché più facile sa premere se si sta utilizzando LG Gram in modalità tablet. Purtroppo c’è anche una porta separata per l’alimentazione, per cui nessuna ricarica mediante USB Type-C.

Per quanto riguarda i nuovi modelli LG Gram da 15.6 pollici e 17 pollici, sappiamo che entrambi avranno tastierini numerici a fianco della tastiera tradizionale e nessuno dei due sembra avere un design convertibile. Vista la designazione “Gram”, è probabile che i nuovi laptop pesino circa un chilogrammo.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top