Computer

Nuovo evento Surface organizzato il 2 ottobre a New York (22.00 ora italiana)

Microsoft Surface Pro LTE

Settembre e ottobre sono i mesi in cui le principali presentazioni hardware avvengono durante l’anno. E se allora Apple ne ha organizzato uno il 12 settembre e Google il 9 ottobre, non poteva certo mancare Microsoft che ha appena annunciato che terrà un evento di presentazione dedicato al brand Surface il 2 ottobre a New York City.

A differenza degli eventi di Google e di Apple, non abbiamo molte informazioni circa le novità che il colosso americano annuncerà durante l’evento di presentazione hardware. Molto probabilmente assisteremo a un refresh del Surface Book e del Surface Pro, così come vi sarà probabilmente un discorso approfondito su Windows 10 October 2018 Update ma è alquanto utopistico pensare che all’appello sarà presente anche il Surface Phone.

Di contro, ci aspettiamo qualche novità legata al Surface Studio, l’All in One presentato un paio di anni fa che, seppur da molti apprezzati per le sue qualità soprattutto in ambito artistico, da alcuni criticato per delle scelte molto conservative sul fronte GPU e sul fronte I/O, con la mancata introduzione delle USB Type-C.

L’evento organizzato da Microsoft inizierà alle ore 22.00 (ora italiana), per cui non dovrebbe essere troppo difficile riuscire a seguirla, sperando che il colosso decida di trasmetterla in streaming permettendo a potenzialmente tutto il mondo di assistervi.

Fonte: Engadget

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top