Computer

Microsoft Surface Go disponibile ufficialmente all’acquisto da 459 euro

Microsoft Surface Go

Dopo essere stato presentato ed essere stato posto in fase di pre-ordine su Amazon Italia, il nuovo Microsoft Surface Go è finalmente disponibile all’acquisto. Come da programma, il prezzo di vendita parte da 459 euro e sale in base alla configurazione scelta.

Il Microsoft Surface Go è il tablet più piccolo mai realizzato da Microsoft con il suo display da 10,1 pollici. Si tratta anche del modello base della nuova linea di Microsoft Surface e l’unico a non far parte della serie Surface Pro.

É bene ricordare che il Microsoft Surface Go, in confezione, non presenta né la Type Cover né la Surface Pen. Questi due accessori, a nostro modo indispensabili per trarre il massimo dal dispositivo, fanno alzare ulteriormente il costo del dispositivo.

Subito dopo la presentazione ufficiale, è stato posto l’accento sull’effettiva qualità del Microsoft Surface Go nei confronti degli iPad Pro, soprattutto visti i prezzi di vendita (e degli accessori) molto simili.

A nostro avviso si riferiscono a due target di utenze diverse: il Surface Go è più rivolto a chi vuole utilizzare il tablet a 360° (pur avendo Windows 10 S, bastano pochi minuti e nessun riavvio per passare a Windows 10 Pro) mentre gli iPad Pro sono rivolti maggiormente a coloro che fanno lavori creativi.

Microsoft Surface Go è ufficiale ed ha intenzione di spodestare l’iPad [AGGIORNATO]

L’unico difetto del Microsoft Surface Go potrebbe essere rappresentato dalla batteria non particolarmente capiente, informazione venuta fuori da un teardown.

Il teardown del Microsoft Surface Go rivela una batteria alquanto sottodimensionata

Ad ogni modo, nel caso foste interessati all’acquisto, qui di seguito vi lasciamo i vari link allo store di Amazon Italia:

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top