Computer

macOS 10.14.2 e tvOS 12.1.1 disponibili al download

Installazione pulita di macOS

Insieme con il rilascio di iOS 12.1.1, gli sviluppatori di Apple hanno rilasciato anche gli aggiornamenti relativi a macOS 10.14.2 e tvOS 12.1.1. Si tratta di minor update che in parte aggiungono le stesse funzioni presenti su iOS 12.1.1.

macOS 10.14.12

Per quanto riguarda gli utenti consumer, l’aggiornamento a macOS 10.14.2 introduce:

  • Aggiunge il supporto per la funzione RTT (Real-Time Text) durante le chiamate WiFi
  • Risolve un problema che poteva impedire a iTunes di riprodurre contenuti multimediali su altoparlanti AirPlay di terze parti

Apple però ha rilasciato anche un changelog relativo agli sviluppatori in cui viene indicato:

  • Possibilità per gli amministratori di abilitare FileVault mediante le soluzioni di gestione dei dispositivi mobili (MDM)
  • Possibilità di resettare la password ricihiesta nella finestra di login quando la password è scaduta in base alle policy dell’azienda
  • Risolto un problema che impediva il funzionamento di alcuni display con i MacBook Pro 2018

Ricordiamo che per aggiornare il vostro Mac, vi basta semplicemente recarvi su “Preferenze di Sistema”, selezionare “Aggiornamento software” e fare click su “Aggiorna ora”.

tvOS 12.1.1

L’aggiornamento al software delle Apple TV non introduce particolari novità di rilievo ma si limita ad eliminare alcuni bug presenti nella precedente versione e a migliorare la stabilità dell’intero sistema.

Fonte: Macitynet

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top