Come parte dell’avvicinamento alla messa in onda dell’ottava e conclusiva stagione de Il Trono di SpadeHBO ha provveduto a rilasciare le prime immagini ufficiali dal set.

Nelle foto mostrate da HBO appaiono per la prima volta col look di scena dell’ultima stagione Daenerys (Emilia Clarke), Jonh Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey) e Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau). E ancora gli unici Stark superstiti, Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright), e tutti gli altri personaggi principali.

Ricordiamo che l’ottava stagione de Il Trono di Spade debutterà in esclusiva su Sky Atlantic e in contemporanea con la messa in onda americana nella notte fra il 14 e il 15 aprile.

Prima di lasciarvi alle immagini, vi vogliamo ricordare anche che pur essendo ormai prossimo alla fine, HBO continuerà a sviluppare nuove trame che si svolgeranno proprio nell’universo di Game of Thrones, infatti, di uno di questi è già rivelato il pilot scritto da Jane Goldman.

Si svolge migliaia di anni prima degli eventi della serie attuale e racconta le vicissitudini del mondo fino a crollare nella sua ora più buia. Non troveremo più i personaggi che siamo abituati a vedere nella vicenda attuale ma scopriremo moltissimi misteri che tutt’ora non sono ancora stati svelati sull’universo di Game of Thrones.