A un anno di distanza dal modello precedente, Xiaomi ha lanciato oggi il nuovo Mi Wireless Mouse Youth Edition disponibile in due colorazioni, nero e bianco, al prezzo di appena 49 yuan, circa 6,5 euro al cambio attuale.

Si tratta al momento dell’offerta più economica del produttore cinese ma comunque in grado di garantire un’ottima durabilità. Il sensore ha una risoluzione di 1200 dpi per un posizionamento preciso, un design ergonomico che si adatta perfettamente al palmo della mano.

Il corpo del mouse è realizzato in ABS con una finitura lucida e i tasti sono garantiti per funzionare oltre i 3 milioni di clic, perfetti quindi per l’uso quotidiano in ufficio o a casa. Nella confezione di vendita è presente un ricevitore USB per l’accoppiamento su rete wireless a 2,4 GHz. Le dimensioni sono di 102 x 58 x 34 millimetri per un peso di 70 grammi.

Il nuovo Xiaomi Mi Wireless Mouse Youth Edition dovrebbe essere presto disponibile presso i principali importatori, e non è escluso che possa arrivare ufficialmente in Italia.