Computer

Diamo un primo sguardo alla Dark Mode di Google Chrome che ci ricorda un po’ troppo la “modalità incognito”

Google Chrome Dark Mode

L’introduzione della Dark Mode in Google Chrome sembra che sia proprio sulla rampa di lancio, con un utente di Reddit che è riuscito a testarla in una delle ultime nightly build del browser web. Tuttavia, a differenza di quanto possiamo vedere con la Dark Mode di macOS Mojave, non sembra che gli sviluppatori di Google e i design si siano scervellati più di tanto.

Come potete vedere, la Dark Mode di Chrome assomiglia molto all’interfaccia grafica che si ottiene impostando la “modalità incognito”. Stesso sfondo e stesse sfumature di colore.

C’è da dire comunque che, considerando che al momento ci troviamo nella primissima fase di alpha test della Dark Mode di Chrome, non è da escludere che gli ingegneri Google possano di apportare qualche modifica prima di far progredire la funzione alla versione Beta del browser web (magari ascoltando i consigli degli utenti).

Per quanto riguarda il rilascio, al momento la Dark Mode di Google Chrome si trova nella primissima base di alpha test, con previsioni per il rilascio nella versione stabile non prima di Chrome 73 o Chrome 74.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Facebook e Google sono state al centro di uno scandalo per la violazione delle linee guida sulla privacy di iOS.

Fonte: Thenextweb

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top