Microsoft Office 365

Attraverso un aggiornamento rilasciato su tutti gli applicativi della suite Microsoft Office, gli sviluppatori del colosso di Redmond hanno finalmente introdotto il supporto alla Dark Mode di macOS 10.14 Mojave (in test da oltre un mese). In particolare, sono Word, Excel, PowerPoint e Outlook a poter contare sulla Dark Mode.

L’aggiornamento di Microsoft Office semplifica inoltre l’inserimento di una foto da un iPhone o iPad in una diapositiva di PowerPoint utilizzando la nuova funzionalità di Continuity Camera di Apple. Ciò consente agli utenti di fare clic tenendo premuto il tasto Ctrl in una finestra di PowerPoint in cui si desidera visualizzare la foto, scattare rapidamente una foto su un iPhone o iPad vicino e importarla in una diapositiva. La cosa era già presente nella suite d’ufficio di Apple ma è un bene averla anche sulla ben più popolare Microsoft Office.

Nel caso non aveste ancora ricevuto l’aggiornamento (sia di Microsoft Office standalone che di Office 365), potete forzarlo usando il sistema di AutoUpdate presente fra le impostazioni dei singoli programmi.