Computer

Ecovacs Robotics lancia DEEBOT PRO930, robot aspirapolvere di nuova generazione con aspiratore cordless integrato

Ecovacs Robotics è un’azienda ampiamente conosciuta in ambito robotico, grazie a diversi modelli di aspirapolvere robot in grado di funzionare autonomamente. Ne parliamo in quanto l’azienda ha appena lanciato il nuovo DEEBOT PRO930, robot aspirapolvere in grado di coniugare il comfort di un robot alle funzionalità di un aspiratore cordless integrato.

Il DEEBOT PRO930 sfrutta la nuova tecnologia di asciugatura OZMO insieme a un rinnovato sistema di aspirazione. Ciò permette di avere un “all in one” in grado di lavare, aspirare e pulire ogni tipo di superficie donando una lucentezza mai vista.

Oltre a essere fornito della parte “robot”, la stazione di ricarica ospita anche un comodo aspirapolvere cordless che permette di pulire anche le pareti e le superficie alte in cui il robot non può arrivare.

DEEBOT PRO930

Grazie poi all’innovativa tecnologia di lavaggio OZMOTM e a una grande potenza di aspirazione, il DEEBOT spazza, aspira e lava i pavimenti conferendo loro una lucentezza straordinaria

Il funzionamento “hi-tech” riprende quello degli altri robot aspirapolvere: scansione della casa e creazione di una mappa tramite l’app di ECOVACS grazie alla quale può stabilire individualmente le zone da pulire.

Fra le specifiche tecniche troviamo:

Modalità Smart Smart Navigation 3.0
Modalità di funzionamento Auto  Area   Personalizza
Modalità in continuo SI
Voice report SI
Dywan zidentyfikować SI
Anti-caduta SI
Anti-collisione Sensore anti-collisione a infrarossi  Sbarra paraurti
Anti-blocco SI
Ricarica automatica SI

 

Aspirazione / spazzola principale Spazzola Principale & Aspirazione diretta
Superficie coperta Pavimento duro  Tappeto
Tempo funzionamento su fondo duro (min) 110
Filtro Filtri per l’aria ad alta efficienza
Spazzola laterale Duplice

 

In termini di risparmio energetico, il robot è inoltre dotato di una serie di sensori che attivano e disattivano in maniera automatica la modalità di asciugatura garantendo una pulizia accurata e duratura.

Il è già disponibile in Italia al prezzo di 849 euro. Non si tratta certo del più economico ma, se un’azienda come Ecovacs Robotics, in attività sin 1998,  ci ha insegnato qualcosa con i modelli passati è che la qualità è estremamente elevata.

 

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top