Continuiamo ad occuparci delle novità legate al mondo Apple, nelle ultime ore in subbuglio per i vari annunci fatti in occasione del keynote della Worldwide Developers Conference 2018.

Il colosso statunitense nelle scorse ore ha sostituito nel suo catalogo l’alimentatore USB-C da 29W con una versione leggermente più potente (da 30W).

L’alimentatore USB-C da 30W, il cui prezzo è il medesimo di quello precedente (ossia 59 euro), è progettato per il MacBook da 12 pollici ma è comunque compatibile con tutti i dispositivi dotati di porta USB Type‑C e può essere usato anche con iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X e alcuni modelli di iPad Pro (ovviamente è necessario utilizzare un cavo da USB‑C a Lightning, da acquistare separatamente).

Apple lancia il nuovo alimentatore USB-C e altri colori per custodie in silicone, cinturini per Apple Watch e cuffie 1

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito del produttore.

Ed a proposito di novità in casa Apple, il colosso di Cupertino nelle scorse ore ha anche lanciato tre nuove colorazioni per quanto riguarda i cinturini dedicati ad Apple Watch, così come altre varianti cromatiche per le cover in silicone per iPhone 7 e 7 Plus, iPhone 8 e 8 Plus e iPhone X.

Apple lancia il nuovo alimentatore USB-C e altri colori per custodie in silicone, cinturini per Apple Watch e cuffie 2

A seguire i link alle pagine dedicate sullo store Apple:

Inoltre il produttore statunitense ha ampliato le varianti cromatiche delle cuffie Beats Solo3 Wireless (qui trovate la pagina dedicata) e degli auricolari Powerbeats3 (qui trovate la pagina dedicata), entrambi disponibili ora in Viola Pop, Magenta Pop, Indaco Pop e Azzurro Pop.