Computer

Apple e Microsoft al lavoro per la risoluzione di un importante bug di iCloud su Windows 10

Windows 10 October 2018 Update

Dopo aver ricominciato la distribuzione dell’aggiornamento “October 2018 update” di Windows 10, Microsoft deve nuovamente fare i conti con un grave bug riscontrato sul servizio iCloud di Apple, il quale non permette il normale aggiornamento e sincronizzazione degli album fotografici.

Nello specifico, gli utenti che tentano di installare iCloud per Windows (versione 7.7.0.27) su Windows 10 visualizzano un messaggio di attenzione che li avverte della incompatibilità della versione di iCloud con il nuovo update Microsoft. In in comunicato viene sconsigliato inoltre agli utenti di installare l’aggiornamento manualmente tramite i pulsanti dedicati o il download dal sito web fino alla risoluzione del problema.

Non è stata ancora fornita alcuna informazione su di una possibile data di rilascio dell’aggiornamento che porterà un fix per il bug soprariportato, attualmente sappiamo però che Apple e Microsoft stanno collaborando per trovare una soluzione nel minor tempo possibile.

Fonte: Engadget

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top