Presso l’evento Acer@Next che si sta svolgendo in questo momento, il colosso dell’elettronica ha tolto il velo non solo sul nuovo monitor da gaming dei sogni ma anche sul nuovo laptop Acer Predator Helios 700 e sulla variante Helios 300. Anche in questo caso ci troviamo di fronte a prodotti di fascia alta che fanno delle prestazioni il loro cavallo di battaglia.

Acer Predator Helios 700

A differenza del resto della concorrenza, questo nuovo prodotto può contare anche su una tastiera scorrevole. Ciò contribuisce a un migliore raffreddamento e lo rende anche più ergonomico sia nelle fasi di gaming che nelle fasi di digitazione.

Per quanto riguarda le specifiche, Acer Predator Helios 700 può contare su CPU Intel di nona generazione e GPU Nvidia RTX 2070 e 2080 (non è stato specificato se con tecnologia Max-Q oppure vere e proprie GPU desktop).

Acer Predator Helios 300

Oltre ad Acer Predator Helios 700, il colosso dell’elettronica ha presentato anche il modello Predator Helios 300, dotato di display da 15,6 o 17,3 pollici Full HD e con refresh rate di 144 Hz, CPU Intel di nona generazione e GPU Nvidia GTX.

Purtroppo non sono stati ancor annunciati né la disponibilità né i prezzi di questi due nuovi laptop.