Acer CG437K P monitor 4K 144 Hz

Attraverso il suo evento Next@Acer, il colosso dell’elettronica ha presentato ufficialmente un nuovo monitor da gaming top di gamma che va finalmente a unire due mondi opposti di gamers: coloro che preferiscono una risoluzione elevata a discapito degli FPS. colore che preferiscono la fluidità a discapito della risoluzione. Il nuovo Acer CG437K P infatti può contare su un display da ben 43 pollici, una risoluzione 4K di 3840 x 2160 pixel e un refresh rate di 144 Hz. É anche certificato VESA DisplayHDR 1000 e compatibile con la tecnologia Adaptive Sync.

Purtroppo Acer ha annunciato il monitor Acer CG437K  fornendo solo le specifiche che vi abbiamo mostrato. Nessuna informazione sulla disponibilità nel mercato, nessuna informazione sulla tipologia di display usata (se TN o IPS) e soprattutto nessuna indicazione sul (immaginiamo alto) prezzo di vendita che avrà.

In attesa di avere maggiori informazioni sul nuovo Acer CG437K P, vi vogliamo ricordare che VAIO sta per tornare in Europa con il nuovo VAIO A12, un 2-in-1 super compatto, leggero e purtroppo non troppo economico.