Auto

Xiaomi e Betsune collaborano per lanciare sul mercato la nuova versione del SUV T77

Dopo aver recentemente presentato il suo nuovo Mi Notebook Air 12.5, del quale vi abbiamo parlato in un nostro articolo dedicato, il colosso cinese ritorna sotto la luce dei riflettori con un annuncio davvero molto importante. Come sappiamo Xiaomi da diversi anni ormai sta sviluppando prodotti di tutti i generi, che vanno dalla domotica per la casa, agli elettrodomestici e anche ai veicoli (a due ruote), ma mai prima d’ora ha annunciato una partnership per la “customizzazione” di un SUV.

Nello specifico, il modello si chiama T77 ed è un SUV creato da Bestune, il marchio che collabora con l’azienda cinese al progetto. Il ruolo di Xiaomi è quello di inserire una personalizzazione (e sicuramente alcune nuove feature innovative) della quale però purtroppo non abbiamo ancora alcuna informazione. Le uniche informazioni riguardanti il veicolo ad oggi in nostro possesso sono le seguenti:

  • Misura 4525 x 1845 x 1615 millimetri;
  • Pesa attorno ai 1.455 chilogrammi;
  • Offre una dotazione di 142 CV, potenza massima di 105 kW e una coppia massima di 204 Nm.

Per quanto concerne il prezzo, il nuovo Bestune T77 creato in collaborazione con Xiaomi verrà rilasciato in sei varianti differenti e avrà un costo di partenza pari a 19.981 dollari, ovvero 19.773 euro al cambio attuale. Il debutto del veicolo è previsto per il prossimo 3 aprile.

Fonte: Gizmochina

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top