la Hyundai Kona Iron Man Edition potrebbe essere un'ottima aggiunta

Se Spider Man è l’eroe mascherato più popolare di New York, Iron Man ha senza dubbio scalato la classifica nel corso degli ultimi anni grazie ai 3 film dedicati e alle sue apparizione nei film degli Avengers (Endgame forse sarà l’ultimo). Se però guardarlo in video non dovesse bastarvi, la Hyundai Kona Iron Man Edition potrebbe essere un’ottima aggiunta.

Il colosso coreano Hyundai, in collaborazione con la Marvel, ha infatti presentato al Comicon una versione speciale della sua Kona che non solo ha la carrozzeria a tema Iron Man ma anche gli interni e il sistema di infotainment.

Partendo dalla parte esteriore, la Hyundai Kona Iron Man Edition può contare su una carrozzeria con i colori dell’armatura rossa metallica di Tony Stark, con tanto di elmo di Iron Man sul tettuccio. Tale personalizzazione grafica la si ritrova anche sul mozzo dei cerchi da 18 pollici.

Hyundai Kona Iron Man Edition è un'edizione speciale per i fan di Tony Stark 1

Passando agli interni, la colorazione dell’armatura rossa metallica di Tony Stark viene ripresa nei bordi delle bocchette dell’aria condizionata, in parte del pomello del cambio e nelle lancette del tachimetro e del contagiri.

Infine è il sistema di infotainment ad aver subito una personalizzazione grafica. Nella Hyundai Kona Iron Man Edition, il colosso automobilistico ha avuto un’ulteriore aiuto dalla Marvel per permettere alla UI di essere a tema Iron Man. Sfortunatamente però, Jarvis non è compreso nel pacchetto.

Hyundai Kona Iron Man Edition è un'edizione speciale per i fan di Tony Stark 2

Chiaramente la Hyundai Kona Iron Man Edition è differente solo nelle personalizzazioni rispetto a una classica Hyundai Kona, dal momento che il motore, le sospensioni e tutto il resto dell’equipaggiamento è lo stesso (nel caso della versione speciale a tema Iron Man la base è il modello più potente disponibile, con motore da 1.6L e 176bhp di potenza).

Al momento non abbiamo informazioni sul prezzo di vendita in Italia ma, nel Regno Unito, ne arriveranno solo 300 unità al prezzo di 27.995 sterline.