Da poche ore ha aperto il Salone di Detroit 2019, importante fiera motoristica all’interno della quale moltissimi brand internazionali mostreranno le loro vetture progettate per quest’anno o per un futuro prossimo. Tra le azienda a spiccare per prima è stata sicuramente l’americana Cadillac la quale ha presentato la sua prima vettura ad emissioni zero.

Non è ancora stato svelato il nome ma sembra che la feature principale della vettura sia la flessibilità e soprattutto l’adattabilità per ogni stile di guida, in modo da dare un’esperienza unica e ogni volta differente per ogni guidatore. Se per il lancio del nuovo crossover XT6 le tempistiche sembrano davvero ristrette, l’azienda ha affermato che, al contrario, il nuovo veicolo elettrico sarà lanciato sul mercato nel primo semestre del 2021.

Ovviamente Cadillac non si è fatta sfuggire alcuna ulteriore informazione inerente un possibile prezzo o dotazione interna della sua vettura. Non ci resta altro da fare quindi se non attendere un nuovo comunicato ufficiale, il quale però potrebbe non arrivare nel corso di quest’anno.