Auto

Con lo Xiaomi Ninebot Gokart Kit trasformerete il vostro Segway in un go-kart

Xiaomi Ninebot Gokart Kit

Come completamento della sua linea di mezzi di trasporto elettrici, Xiaomi ha appena lanciato lo Xiaomi Ninebot Gokart Kit, ovvero una serie di accessori che permettono di trasformare il Segway in un vero e proprio go-kart elettrico.

Lo Xiaomi Ninebot Gokart Kit non ha un proprio potere propulsivo, ma utilizza il motore del Segway. Ha tutte le caratteristiche di un tipico kart da corsa con un volante da auto in stile Formula 1 ma con un rapporto di 2,1: 1. Il kart ha un limite di velocità massima di 24KM / h.

Tuttavia, ci sono tre modalità che gli utenti possono selezionare in base all’esperienza. C’è una modalità novizio (8 km / h), modalità normale (18 km / h) e modalità sport (24 km / h). Il kart può anche “ingranare” la retromarcia premendo due volte il pedale del freno. C’è infine un freno a mano meccanico montato sulle ruote del kart.

Inoltre, lo Xiaomi Ninebot Gokart Kit è dotato di supporto per un’app mobile che permette di visualizzare in tempo reale la velocità del kart, l’autonomia e degli avvisi per eventuali guasti.

Quando non in uso, il kit montato può essere piegato e ritirato. Supporta persone che sono alte da 130 cm a 190 cm e può trasportare un carico di 100 kg, il che significa che è adatto all’uso da parte di bambini e adulti entro il limite di peso di conseguenza.

Il kit ha un prezzo di listino abbastanza decente di 2999 yuan (409 euro circa) ed è attualmente in prenotazione in Cina tramite JD.com. Jingdong ha anche creato un bundle con un Ninebot Plus e il kit Gokart al prezzo di 4998 yuan (709 euro circa).

Fonte: Gizmochina

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top