Auto

Audi e-tron mostra in foto i suoi interni futuristici ricchi di schermi e tecnologia

Audi e-tron

Il futuro immaginato da Audi per quanto riguarda i SUV completamente elettrici si chiama Audi e-tron. La e-tron al momento è un prototipo che non vedrà la luce ancora per diversi mesi ma, un po’ come avviene con gli smartphone di fascia alta, la stiamo scoprendo un po’ alla volta.

Dopo avervi parlato dello straordinario effetto aerodinamico dei nuovi specchietti retrovisori che saranno installati sull’auto, vi mostriamo una galleria fotografica dei suoi interni. Si tratta della prima volta che il colosso tedesco mostra gli interni della nuova nuova Audi e-tron.

Come c’è lo descrive la stessa Audi, il palcoscenico all’interno del prototipo Audi e-tron è formato da un grande arco avvolgente che parte dall’ampio cruscotto con linee orizzontali pronunciate fino ad arrivare al bordo rotondo sul lato guida.

L’intera estetica incorpora armoniosamente anche il virtual cockpit (il display degli strumenti dietro al volante) così come i display degli specchietti esterni virtuali opzionali. Questi specchietti faranno la loro prima apparizione mondiale nella versione definitiva di Audi e-tron, portando la digitalizzazione in auto ad un livello completamente nuovo.

L’interno tecnologico incorpora anche un sistema audio Bang & Olufsen da 705 W con 16 altoparlanti e un display centrale da 7 pollici che funzionerà sia come sistema di infotainment che come console principale per la gestione dei vari parametri dell’auto.

Audi promette in sostanza un qualcosa “top-class” per cinque persone, il tutto senza sacrificare le prestazioni generali e sopratutto l’autonomia (fino a 400 KM).

Fonte: Engadget, Audi-mediacenter

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top