OnePlus potrebbe presto lanciare le sue “AirPods”, cuffie true wireless non in-ear in pieno stile Apple. La nuova indiscrezione uscita in queste ore, come avete già potuto scoprire nella foto di copertina, suggerisce infatti un’uscita nel mese di luglio.

Offerta

TV LG OLED AI B5 48''

661.67€ invece di 899€
-26%

OnePlus a breve con le sue cuffie wireless in stile AirPods?

Non solo OnePlus Bullets Wireless Z, presentate insieme agli ultimi “flagship killer” OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro, ma anche delle cuffie true wireless in stile Apple AirPods: i piani del produttore cinese sarebbero stati “svelati” dal leaker Max J. attraverso un post su Twitter, anche se vi invitiamo come sempre a prendere le cose con la dovuta cautela.

Per il momento infatti non abbiamo praticamente nulla su queste cuffie wireless di OnePlus, a eccezione di questa immagine che viene definita come “design reale e non solo un’illustrazione“. Non sono per ora trapelate le possibili funzionalità (cancellazione attiva del rumore?) o la fascia di prezzo, ma viste le recenti gesta dell’azienda non aspettatevi un prodotto troppo economico.

Tornando a noi, sappiamo che l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare durante il mese di luglio, quindi ci sarà ancora qualche settimana di attesa. Che le nuove “AirPods” targate OnePlus vengano presentate insieme al medio-gamma OnePlus Z, anch’esso previsto per quel periodo? Può essere, ma siamo certi che ne sapremo presto di più.

Potrebbe interessarti: migliori cuffie con cancellazione del rumore