Facebook sa bene che per aumentare il proprio successo deve necessariamente espandere le proprie attività verso altri settori. Prendendo di mira Twitch, Microsoft Mixer e YouTube, il colosso dei social ha da poco esteso il supporto del Level Up Program ad altre 20 paesi all’infuori degli USA, ma purtroppo non in Italia.
Stranamente l’annuncio è avvenuto attraverso l’account Twitter di Facebook Gamers:
🇦🇺🇧🇷🇰🇭🇨🇦🇨🇱🇫🇷🇩🇪🇮🇳🇮🇩🇮🇪🇯🇵🇱🇦🇲🇾🇲🇽🇵🇪🇵🇭🇪🇸🇹🇼🇹🇭🇬🇧🇺🇸
Our Level Up Program for up-and-coming creators is now live in over 20 countries! Visit https://t.co/ofUA7NoUbg to check eligibility and make your stream a reality.— Facebook Gaming (@FacebookGaming) 30 ottobre 2018
Il Level Up Program di Facebook consente agli streamer di creare e gestire una community su Facebook. Gli streamer che sono idonei possono guadagnare denaro extra attraverso le stelle di Facebook – simili ai Twitch Bits – che sono beni virtuali che i fan possono acquistare per aiutare i loro streamer preferiti.
Gli streamer del Level Up Program possono anche sbloccare la qualità dello streaming a 1080p / 60fps, personalizzare la loro dashboard e accedere rapidamente ai prodotti e alle funzionalità beta. E proprio come Twitch, Facebook ha un programma per i partner che può aiutare gli streamer a guadagnare ulteriori fondi e ad avere maggiore visibilità.
Non sappiamo come mai Facebook abbia deciso di lasciare fuori l’Italia dall’espansione del servizio.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Recensione AKKO 5098B, una full-size compatta con il plus dello schermo
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo