Dopo avervi parlato della nuova funzione ancora in fase di evoluzione inerente alla commemorazione dei deceduti presente su Facebook, quest’oggi a finire sotto la luce dei riflettori è la feature chiamata “Video Party” la quale permette agli utenti di vedere assieme dei video presenti sul social e di commentarli in tempo reale in maniera tale da creare una sorta di dibattito o semplicemente un party appunto coinvolgendo più persone possibili.

La nuova feature invece permetterà l’integrazione di due servizi molto interessanti e soprattutto apprezzati dagli utenti della piattaforma social. Nel primo caso, con l’integrazione della Live TV si potrà commentare in diretta degli avvenimenti che stanno avendo luogo in televisione in un determinato momento, come ad esempio una partita di basket o di calcio, inoltre come detto, oltre a poter commentare in qualsiasi momento gli avvenimenti, si potranno anche creare dei sondaggi ai quali potranno partecipare tutti gli utenti collegati.

La seconda feature introdotta riguarda la possibilità di interagire con le canzoni collegate a Spotify presenti all’interno di un profilo o di una storia effettuando un semplice tap su di esse ed avendo quindi la possibilità di ascoltarle interamente. Insomma, ancora una volta Facebook escogita alcuni nuovi “stratagemmi” per arricchire la sua piattaforma per offrire agli utenti un servizio unico e soprattutto che porti questi ultimi a passare più tempo sul social in questione.