Nonostante l’inizio del campionato di Serie A 2019/2020 si sta avvicinando, le squadre stanno ancora cercando la miglior condizione possibile per iniziare al meglio la stagione. Ed ecco allora che, a due settimane dall’inizio del campionato, vi segnaliamo che sabato 10 agosto si terrà il Trofeo Naranja in un’unica partita fra Valencia – Inter. Scopriamo come vederla in diretta in TV e in Streaming.

Come vedere Valencia – Inter in Diretta

Come vedere il Trofeo Naranja in TV

Il Trofei Naranja è una manifestazione che si terrà a 60 anni dalla prima edizione, quando i nerazzurri del presidente Angelo Moratti affrontarono, oltre alla squadra organizzatrice, il Santos di Pelé.

La diretta TV della partita Valencia – Inter è stata acquisita da Discovery e verrà trasmessa in esclusiva sul canale NOVE del Digitale Terrestre alle 21:30 con il commento di Federico Zanon e Carlo Pizzigoni.

Come vedere il Trofeo Naranja in Streaming

In alternativa al Digitale Terrestre, è possibile visionare la partita Valencia – Inter sul sito web e sull’applicazione di Dplay oppure anche su Eurosport.

Dplay è un servizio di video on demand che presenta i migliori contenuti dei canali Real Time, DMAX, Nove, Motor Trend, Giallo, K2, Frisbee e Animal Planet, oltre agli esclusivi Dplay Original. È possibile vedere in diretta o rivedere programmi come Bake Off Italia e “Crozza nel Paese delle Meraviglie” ma anche tutta la programmazione dei vari canali.

É possibile vedere Dplay sul browser da PC, Tablet e Smartphone, oppure anche usufruire di Dplay tramite le app iOS e Android disponibili per smartphone e tablet su Apple Store e Google Play oppure ancora con l’app apposita su Smart TV Samsung.