Thor-Love-And-Thunder-Natalie Portman

Fra i film della fase 4 del Marvel Cinematic Universe annunciati al Comic-Con di San Diego c’è stato anche Thor Love and Thunder. Seppur al momento né Disney né Marvel hanno confermato la voce, si rumoreggia sempre di più che il Dio del Tuono del film sarà in realtà “una Dea del Tuono“.

A scatenare i rumor e le voci ci ha pensato Natalie Portman che, al Comic-Con, è salita sul palco col martello di Thor in mano ben alzato. Per chi non lo sapesse, l’attrice ha interpretato il ruolo di Jane Foster, infermiera terrestre fidanzata di Thor.

La possibile scelta di affidare a lei il ruolo di Thor non sarebbe del tutto campata in aria: nei fumetti Marvel infatti vi è un intero ciclo a lei dedicato in cui prende temporaneamente il ruolo del Dio del Tuono.

Tra l’altro, ciò permetterebbe agli sceneggiatori di espandere la trama generale e magari fornire dei ponti con nuove serie TV in fase di lancio su Disney+.

Il film arriverà nei cinema il 5 novembre 2021, per cui ancora c’è parecchio tempo per scoprire la realtà e per scoprire tanti nuovi succulenti dettagli.

In attesa di avere maggiori informazioni sul ruolo di Natalie Portman nel nuovo film Thor Love and Thunder, vi vogliamo ricordare che Avengers: Endgame è appena diventato il film più remunerativo al box office, superando Avatar e la quota di 3 miliardi di dollari.