TV & Streaming

The New Pope in produzione, prima foto con Jude Law e John Malkovich

The New Pope

The Young Pope è stata una delle serie TV di maggiore successo prodotta da Sky, HBO e CANAL+ ed esportata in tutto il mondo. Non dovrebbe sorprendere quindi che Sky, insieme al regista Premio Oscar Paolo Sorrentino, stiano già lavorando a una seconda stagione. Quella che vedete in copertina è la primissima foto di The New Pope, con protagonisti sia Jude Law che John Malkovich.

Al momento non è chiara la trama della nuova serie (com’è giusto che sia) ma potrebbe darsi che John Malkovich possa prendere il posto di Lenny Belardo, il papa interpretato da Jude Law.

Lasciando da parte speranze e speculazioni, ciò che sappiamo fino ad ora si ferma alla composizione del cast e ai luoghi in cui sta venendo girato.

  • Il cast, oltre ai due volte nominati agli Oscar Jude Law e John Malkovich, include Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier, Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Massimo Ghini, Maurizio Lombardi.
  • The New Pope è ambientata ancora una volta in Vaticano ed è scritta da Paolo Sorrentino con Umberto Contarello e Stefano Bises

Un mistero anche la data di messa in onda di The New pope anche se, chiaramente, ciò avverrà su Sky Atlantic e rappresenterà una delle grandi esclusive della piattaforma satellitare (sarà disponibile anche su Now TV).

Fonte: Digital-news

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top