Terminator: Dark Fate

Entro la fine dell’anno assisteremo a un grande ritorno nella scena cinematografica di Hollywood. Il 1° novembre 2019 infatti arriverà nelle sale il nuovo Terminator: Dark Fate, il cui primo video trailer è stato pubblicato in queste ore.

Questo nuovo trailer di “Dark Fate” non fa molto per differenziarsi dagli altri sequel: c’è un malvagio Terminator (Gabriel Luna) che caccia una donna umana (Natalie Reyes), protetta a sua volta da un buon Terminator (Mackenzie Davis).

Tuttavia, evidenzia due elementi chiave che potrebbero dare speranza ai fan. Prima di tutto, il grande ingresso non è riservato ad Arnold Schwarzenegger (che è a malapena nel trailer), ma invece a Linda Hamilton, che torna come Sarah Connor per la prima volta da “Terminator 2.”

E dietro le quinte, il creatore del franchise James Cameron ricopre nuovamente un ruolo attivo (dopo aver completato il grosso del lavoro con i nuovi capitoli di Avatar), essendo il produttore e sceneggiatore (Josh Friedman, che ha creato il eccellente spettacolo televisivo “Sarah Connor Chronicles”, ha anche una sua parte nella storia). E accanto al trailer, la Paramount ha pubblicato un video promozionale con Cameron che lo ha definito il vero successore di “The Terminator” e “Terminator 2.”

“Terminator: Dark Fate” è stato diretto da Tim Miller (che in precedenza ha diretto “Deadpool”) ed è previsto per il rilascio il 1° novembre 2019 nelle sale di tutto il mondo.