Compromessi sposi

In occasione dell’uscita nelle sale italiane del film “Compromessi sposi” con protagonisti Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme il 24 gennaio 2019, Sky Cinema ha organizzato una serata per oggi mercoledì 23 gennaio alle 20.30 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Comedy intitolata “il Cinemaniaco incontra Diego Abatantuono”.

La serata, che si svolgerà davanti alla platea di studenti dell’Università IULM di Milano, vedrà il “Cinemaniaco” Gianni Canova incontrare il popolare attore milanese per conoscere i retroscena e gli aneddoti del film in uscita.

Per chi non lo sapesse, nel film “Compromessi sposi” Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme vestono i panni di due futuri consuoceri. Da un lato un ricco imprenditore del Nord e dall’altro un rigido sindaco del Sud. Come spesso accade in queste commedie, entrambi  provano odio reciproco ma sono uniti in un unico intento: impedire a ogni costo il matrimonio dei figli.

Non c’è dubbio che si preannuncia una commedia ricca di divertimento e di gag legate soprattutto alla differenza fra le tradizioni del nord e le tradizioni del sud.

Al di là della serata “il Cinemaniaco incontra Diego Abatantuono”, alle 21.00 sempre su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Comedy andrà in onda una puntata di Cinepop (condotta da Elena Di Cioccio) con ospiti Rosita Celentano, che interpreta la moglie di Abatantuono e Lorenzo Zurzolo, il loro figlio che desidera sposarsi.

In alternativa, potete godervi su Sky Cinema Comedy due film interpretati dai due protagonisti di “Compromessi sposi”: dalle 21.15 Belli di Papà mentre dalle 23.00 Caccia al Tesoro.