Dopo che DAZN ha acquisito i diritti esclusivi per la trasmissione delle partite del Bari Calcio, dal 6 gennaio e per tutto il girone di ritorno, Repubblica.it trasmetterà in esclusiva web la diretta video di una partita di calcio del campionato nazionale di Serie D.
Purtroppo non sarà possibile scegliere la partita da vedere visto che, ogni domenica Repubblica, in accordo con la LND, sceglierà una partita tra le 84 in programma. Al momento sappiamo solo che la prima partita trasmessa in diretta domenica 6 gennaio alle ore 14.30 sarà la sfida d’alta classifica del girone D Reggio Audace-Crema in programma al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia (lo stadio del Sassuolo).
“Per la prima volta nella storia la Serie D sbarca su repubblica.it, una piattaforma editoriale che vanta numeri da record in Italia – ha dichiarato il Presidente della LND Cosimo Sibilia. “Grazie alla sinergia tra il Dipartimento Interregionale e il network nazionale le squadre di Serie D godranno di una visibilità importante”.
”Abbiamo concluso una partnership strategica che rafforzerà il brand Serie D grazie alla visibilità assicurata da repubblica.it, leader in Italia nel settore dell’informazione online” Ha sottolineato il Coordinatore del Dipartimento Luigi Barbiero. “Abbiamo puntato sui new media perché siamo convinti che un campionato così emozionante ha ancora enormi margini di crescita e possa aumentare l’interesse dei più giovani”.
Repubblica.it quindi va ad aggiungersi a quelli che vi abbiamo proposto come i migliori siti per lo streaming del calcio.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Documenti su IO è disponibile per tutti: IT-Wallet entra oggi in funzione
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo