Nella giornata di ieri vi abbiamo presentato ufficialmente i prezzi dei nuovi modelli di televisori QLED 2019 marchiati Samsung, dei prodotti davvero molto interessanti e capaci di riprodurre immagini ad altissima qualità. Quest’oggi, la stessa linea di TV torna sotto la luce dei riflettori grazie alla nuova “ambient mode” introdotta dall’azienda coreana la quale sarà capace di adattarsi ad ogni design casalingo.

Come suggerisce il nome questa feature sarà capace di far visualizzare sullo schermo vari contenuti: come opere d’arte di fama mondiale, ambientazioni suggestive, sfondi dal design minimal e moderno. Tutto ciò sarà visualizzabile quando lo schermo TV è spento che, stando a quanto riportato da una ricerca fatta da Samsung, sarà la maggior parte del tempo visto che le persone hanno i loro televisori accesi per sole cinque ore al giorno in media.

Insomma, si tratta di una feature che sicuramente potrebbe far apprezzare (per i malati di design) meglio lo stile di una casa e al posto di vedere una tv a schermo nero appesa sul muro o posizionata su di un mobile, gli ospiti potranno invece ammirare un vero e proprio dispositivo capace di amalgamarsi perfettamente con l’ambiente circostante.