In occasione della Pasqua 2019, Sky ha organizzato una programmazione speciale per i suoi canali di Sky Cinema con tanti film dedicati a tutta la famiglia con tanti film in prima tv, una collection dedicata ai film d’animazione, oltre ai grandi successi di Disney Pixar.

In particolare, dal 15 aprile al 28 aprile su Sky Cinema Collection è disponibile la selezione “100% ANIMATION”, con una programmazione dedicata ai film d’animazione con oltre 50 titoli di grande successo e ampio spazio dedicato ai successi targati Disney Pixar.

Dai vari capitoli di Shrek a quelli di Kung Fu Panda, passando per Dragon Trainer e Cars 3 e arrivando fino al recente Coco (vincitore di Oscar e Golden Globe 2018), la selezione “100% ANIMATION”farà sicuramente felici moltissimi bambini. Il tutto poi culminerà con la prima visione di Hotel Transylvania 3 – Una Vacanza Mostruosa (in prima tv lunedì 22 aprile alle 21.15).

Vendere 19 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Due sarà la volta di Colette, con Keira Knightley che interpreta Sidonie-Gabrielle Colette, considerata fra le maggiori figure letterarie e di emancipazione della prima metà del XX secolo.

La domenica di Pasqua (21 aprile) su Sky Cinema Uno andrà in onda, a pochi mesi dall’uscita nelle sale, la prima tv di Moschettieri Del Re: La Penultima Missione, l’avventurosa commedia diretta da Giovanni Veronesi con Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Sergio Rubini, Rocco Papaleo e Margherita Buy.

Ricordiamo poi che tutti i titoli che vanno in onda su Sky Cinema sono disponibili anche su Sky On Demand, Sky Go e Now TV.